Stampa questa pagina
Venerdì, 13 Dicembre 2019 14:58

Intervista al direttore di sportmagazinenews.it Massimiliano Alvino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ai microfoni di cuoreazzurro.it abbiamo il piacere di intervistare Massimiliano Alvino,direttore di sportmagazinenews.it e grande esperto di calcio internazionale. Allora partiamo subito da alcune tue considerazioni

 

Cambio allenatore e cambio modulo.Scelta giusta ?

Si sapeva dalla notte di Salisburgo, nonostante la bella vittoria, che i rapporti erano cambiati tra giocatori allenatore e società. Purtroppo a pagare è sempre l'allenatore che però a mio avviso rimane uno dei migliori al mondo. Giù il cappello per quello che ha fatto in Champions ma il Napoli dell'ultimo mese in campionato non è stata una squadra di alto livello.Un cambio andava fatto per tentare ora o mai più la risalita in campionato. Cambio modulo di Gattuso ? Credo che vedremo sicuramente un Napoli più pimpante.

 

A gennaio si deve intervenire ed in quale ruolo?

A gennaio bisogna intervenire sicuramente a centrocampo. Serve un regista importante e Torreira dell'Arsenal sarebbe perfetto. Vorrei capire la situazione Ghoulam gestito in maniera pessima da Ancelotti.

 

E quale dei nomi che si ipotizzano ti sembra la pista più praticabile?

Se a centrocampo vedo bene Torreira sulla fascia sinistra mi piacerebbe vedere Rodriguez anche se a dire il vero farei di tutto per recuperare un Ghoulam che a me piace tantissimo.

 

Cosa aspettarsi da Gattuso?Sarà in grado di salvare la stagione?

Gattuso porterà allegria nello spogliatoio e grinta che ultimamente era completamente assente. E' un genuino e vedrete farà di tutto per riportare il Napoli tra le prime 4 in serie A. Da sempre poi dico di non dimenticare la Coppa Italia, trofeo troppo spesso sottovalutato nella nostra città. Cercare di vincerla non è un peccato.

Letto 1058 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"