Stampa questa pagina
Mercoledì, 17 Marzo 2021 00:38

Iezzo ct della nazionale "Regno delle Due Sicilie"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Nazionale del Regno delle Due Sicilie sarà agli Europei Conifa, cioè l’insieme di tutte le Nazionali indipendenti e non riconosciute ufficialmente.Il commissario tecnico scelto é Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, e queste sono le sue dichiarazioni rilasciate quest’oggi a Radio Punto Nuovo:.....

“Ringrazio il presidente per aver pensato a me per questo progetto meraviglioso. È qualcosa che senti dentro, anche tutti i giocatori che faranno parte della nazionale delle Due Sicilie, saranno tutti coloro che hanno dentro il senso d’appartenenza e difendere i colori della nostra terra: questo è il criterio di scelta, oltre al fatto che devono essere nati in una delle 7 regioni. Andremo a Nizza per vincere l’Europeo, venderemo cara la pelle. Cercheremo tanti ragazzi forti, anche in Serie B, ma il mio sogno è Emanuele Calaiò per l’attacco.

Letto 721 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"