Stampa questa pagina
Venerdì, 12 Aprile 2019 10:59

I soliti maledetti errori....ma l'impresa ci può stare!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Perdere all'Emirates ci può stare ma se ciò accade per colpe tue ti sale la rabbia.Se andiamo ad analizzare

il match ci rendiamo conto che nonostante avessimo di fronte l'Arsenal,corazzata inglese già esperta di competizioni europee, abbiamo fatto in modo che loro ci surclassasero.E fortunatamente il risultato di 2-0 per i Gunners può essere ribaltato al San Paolo ma per farlo dobbiamo vedere una squadra totalmente diversa da quella scesa ieri in campo.

Undici calciatori o meglio undici UOMINI pronti con il corpo e con la mente perchè ieri sera ci stava la sconfitta ma pensare che sia arrivata per errori nostri e mancanza di cattiveria o personalità di molti di loro o ancor di più per insufficienza fisica di molti allora la cosa è preoccupante.Nel match di ieri non si riesce a trovare un migliore ed un peggiore perchè a parer mio la prova degli azzurri è stata insufficiente ed ecco che ne esce fuori la sconfitta.

Nulla è pregiudicato ma al San Paolo gli azzurri farebbero bene a scendere in campo con il corpo e con la mente perchè l'impresa ci può stare!

Letto 826 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"