Stampa questa pagina
Mercoledì, 01 Luglio 2026 10:22

Grazie Juan Jesus

Scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)

L'esperienza di Juan Jeus al Napoli è giunta alla fine,come è stata l'avventura del brasiliano in azzurro?

Arrivato nell'estate del 2021 da svincolato, Juan ha firmato un contratto di un anno più un'opzione, da 1 milione di euro netti a stagione. Contratto poi rinnovato di anno in anno fino a giugno 2026.

Il brasiliano è, senza ombra di dubbio, uno dei senatori del Napoli degli ultimi anni e un punto fermo dello spogliatoio azzurro. Ha vestito la nostra maglia 130 volte, andando a segno in 5 occasioni e, soprattutto, conquistando 2 Scudetti e una Supercoppa.

Pur non essendo mai stato un titolare fisso, si è sempre fatto trovare pronto, mai una parola fuori posto. Nonostante su di lui siano piovute, a volte, critiche esagerate, ha sempre risposto sul campo con professionalità e attaccamento alla maglia.

Insomma, come si suol dire: "Chi la maglia ha onorato non sarà mai dimenticato." Grazie, Juan.

Letto 190 volte
Antonio Sposito

Antonio Sposito nato a Napoli il 12/05/2010, studia Scienze Umane economico sociale. Grande appassionato del Napoli e collaboratore del sito www.ilcuoreazzurro.it