Stampa questa pagina
Venerdì, 30 Ottobre 2020 17:55

Giornalismo campano in lutto per la scomparsa di Rosario Mazzitelli

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giornalismo campano in lutto per la scomparsa di Rosario Mazzitelli.

Settantuno anni, napoletano di Portici, era vicepresidente di Ussi Campania, già ufficio stampa della Regione e storico addetto stampa del Circolo Canottieri Napoli nonché collaboratore di numerose testate. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale per Covid.

Cordoglio è stato espresso dall'Ordine dei giornalisti e dal Sindacato unitario dei giornalisti della Campania. «Assieme al Circolo Canottieri e all'Ussi, passata la tempesta Covid che ce li ha portati via - si legge in una nota - troveremo le forme giuste per ricordare Rosario Mazzitelli e Carlo Franco» si legge in una nota dell'Odg Campania.

Anche l'Amministrazione comunale di Napoli «esprime il profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Rosario Mazzitelli ed è vicina alla famiglia, ai suoi colleghi dell'Unione stampa sportiva e al Circolo Canottieri Napoli di cui curava l'ufficio stampa».

Fonte:Il Roma

Letto 474 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"