Stampa questa pagina
Sabato, 03 Aprile 2021 13:11

Giordano e Pazienza a Radio Crc

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giordano jr a Radio Crc: “Con Maradona jr e Careca abbiamo ricomposto la ‘Magica’ per scovare giovani talenti”

“Con Diego Maradona jr e con Antonio Careca abbiamo ricomposto la ‘Magica’ che tanto ha fatto sognare i tifosi del Napoli. Non faremo magie in campo, ma cercando di portare in Europa talenti sudamericani di grande avvenire”. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’ Marco Giordano, figlio dell’ex calciatore Bruno Giordano, e intermediario di calciatori. “Abbiamo composto una società con sede in Portogallo – ha detto Marco Giordano a Radio Crc – con l’aiuto di Antonio Careca e di Diego jr, che in realtà sogna di diventare allenatore, stiamo mettendo su una squadra di intermediari di mercato molto ambiziosa. Ovviamente siamo rivolti anche al mercato italiano. Il nostro sarà un approccio più moderno. Ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

 

Pazienza a Radio Crc: “Gattuso è l’uomo giusto per la Champions. Juve rinnovata, ma a Torino non ti danno tempo”

 

Nel corso di ‘Arena Maradona’ a Radio Crc è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli e Juventus. “Gattuso è l’allenatore giusto per guidare il Napoli nella rincorsa Champions – ha detto Pazienza a Radio Crc – sa quali sono le difficoltà che ha dovuto affrontare e sono sicuro che trarrà il massimo in questo momento decisivo della stagione”. Difficile, però, pensare che di rivedere Gattuso sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. “Credo che sia De Laurentiis sia Gattuso sceglieranno di separarsi a fine stagione – ha detto Pazienza a Radio Crc – purtroppo sono state parecchie le difficoltà in questa stagione”. Molte come quelle affrontate da Pirlo. “Purtroppo la Juventus non aspetta nessuno – ha detto Pazienza a Radio Crc – la Juve ha aperto ciclo di rinnovamento, ma a Torino non accettano mai di lottare per una posizione dal secondo al sesto posto”.

Letto 448 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"