Stampa questa pagina
Venerdì, 18 Novembre 2022 13:32

Gennaro Scarlato è intervenuto a ‘Delietta Gol’ del 17 Novembre

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il primo capitano del Napoli di De Laurentiis Gennaro Scarlato è intervenuto a ‘Delietta Gol’ trasmissione in onda su TV Luna tutti i giovedì alle ore 21:00......

 

 

"Sosta? Penso che faccia bene al Napoli per ricricare l’energie mentali e fisiche, anche se fermarsi quando le cose vanno così bene non è il massimo. A gennaio ci sono i due scontri diretti con Inter e Juventus e quelle due partite diranno molto sul proseguo del campionato. Il piccolo errore di Kim? E’ asrrivato nel finale di una partita dopo ventuno partite giocate ad alti livelli, ci può stare. Rigori non fischiati contro Juve e Milan? La cosa più assurda che questi falli non vengano controllati dal Var, però il Napoli deve fare la corsa su sé stesso senza preoccuparsi di cosa succede nelle altre partite. Interessante la grafica sul minutaggio dei calciatpori utilizzati da Spalletti, mette in evidenza che di quattro calciatori il Napoli difficilmente può farne a meno: Meret, Kim, Di Lorenzo e Lobotka. A proposito della crescita di Lobotka. La medicina migliore per essere in forma è la fiducia dell'allenatore. Finale mondiale? Io penso che la finale possa essere Francia-Argenmtina. Pafundi? E’ un 2006 che come sottoetà ha fatto la differenza nei campionati giovanili. Essere convocato neanche diciassettenne in Nazionale non è proprio semplice quindi vuol dire che ha qualità importanti".

 

Letto 196 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"