Ormai è chiaro: al Napoli serve un attaccante, e l’obiettivo principe è Leonardo Pavoletti. Con l’infortunio di Milik e la crisi di Gabbiadini, i partenopei saranno costretti ad acquistare una o addirittura due punte nel mercato di gennaio, e il rossoblù, già corteggiatissimo in estate, è in cima alla lista di Giuntoli.
Ad agosto Preziosi, non avendo tempo per trovarne un sostituto, rispedì al mittente le avances di De Laurentiis, ma stavolta le cose potrebbero cambiare: come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, i partenopei hanno messo sul piatto ben 20 milioni di euro, una proposta che il Grifone sta seriamente valutando.
Il giocatore, secondo la Rosea, nonostante i rumors sui dubbi di questi giorni avrebbe già espresso il suo sì al trasferimento tramite l’agente, mentre il Genoa vorrà valutare anche il rendimento di Giovanni Simeone, che potrebbe rappresentare l’erede di Pavogol ed ha dato ottime sensazioni in questi primi mesi della stagione. La trattativa entrerà nel vivo a dicembre.
Fonte:Tuttonapoli.net