Stampa questa pagina
Lunedì, 04 Maggio 2020 12:45

Fase 2, l'autocertificazione non serve più in alcuni casi

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Con l'avvio della "Fase 2" entrano in vigore alcune nuove regole da rispettare. Uno dei temi più discussi.......

in queste settimane è stato quello dell'autocertificazione e le casistiche in cui questa va esibita in caso di controllo.

A tal propositivo, come indicato dal Governo, il modulo non occorrerà per andare al lavoro, visto che in questi casi sarà sufficiente esibire il tesserino o la tessera dell'azienda. Non sarà inoltre necessaria l'autocertificazione per lo svolgimento di attività sportive o passeggiate nei pressi della propria abitazione.

Letto 799 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"