Stampa questa pagina
Venerdì, 26 Agosto 2022 11:00

Dopo 26 anni rinasce il Club Napoli Buccino alla memoria di Mario Di Leo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Grande serata per la città di Buccino(Sa) dove ieri si è tenuta una serata speciale per l'inaugurazione del rinato club Napoli Buccino con la carica ad honorem di Mario Di Leo e la carica ufficiale di Presiden­te affidata a Giuseppe Iuorio.

 

Affiliati all'Associazione Italiana Napoli Club.....

rappresentata dal presidente Saverio Passaretti il club ha scelto di festeggiare la serata con grandi giocatori del passato come Bruscolotti, Improta e Carannante. Il Club conta già 63 iscritti, a dimostrazione che la passione non ha limiti. 

 

Dopo il taglio del nastro della sede,si è svolto un dibattito su alcuni aneddoti del passato della storia del Napoli.Alla serata hanno preso parte anche altri club di zone limitrofe come il club Napoli Sala Consilina, Eboli, Auletta e Palomonte . La serata si è conclusa con una cena in piazza tra la musica napoletana.Alla serata hanno partecipato circa 500 persone.

La redazione di "ilcuoreazzurro.it " si complimenta con tutti gli esponenti del club per la riuscita della serata e tantissimi auguri per questa nuova avventura!

Fonte foto:ondanews.it

 

Letto 708 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"