Stampa questa pagina
Sabato, 28 Gennaio 2023 07:31

Di Lorenzo: «Contro la Roma partita tosta, servirà la spinta del nostro grande pubblico»

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Napoli di Luciano Spalletti, primo in classifica a quota 50 punti, affronta nella prima giornata del girone di ritorno la Roma di José Mourinho. Di seguito le dichiarazioni del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, rilasicate ai microfoni del canale ufficiale della Lega Serie A, in merito alla gara di domani sera

Sale l'attesa per il big match della 20esima giornata di Serie A tra Napoli e Roma al Maradona. Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, intervenuto ai microfoni della Lega Serie A, ha presentato cosi il match di domani sera:

“La Roma è una grande squadra, sarà una sfida difficile perché loro hanno grandi giocatori e un grande allenatore. Molti ragazzi li conosco perché siamo compagni di nazionale e so già che dovremo fare una partita tosta con la voglia di portare a casa il risultato, provando a sfruttare la spinta del nostro grande pubblico. Dybala è un campione, ha grandi qualità. Annullare questo tipo di giocatori è molto difficile ma attraverso il lavoro difensivo cercheremo di limitarlo il più possibile”.

Letto 383 volte
Stefano Esposito