Stampa questa pagina
Venerdì, 09 Ottobre 2020 20:45

De Luca al veleno: "Da Agnelli parole penose e senza onore. Se si fosse contagiato CR7?"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il presidente della Regione Campania in diretta su Facebook: "Il Napoli non è partito perché era in quarantena, dichiarazioni imbarazzanti. Mancini? Ognuno faccia il proprio mestiere..."

 

 

Vincenzo De Luca senza filtri. Attraverso la solita diretta su Facebook, il presidente delle Regione Campania ha parlato così del caso Juve-Napoli e soprattutto del presidente bianconero Andrea Agnelli: "Il Napoli non è partito perché era in quarantena. La Juventus, attraverso le parole del presidente Agnelli, ha fatto una dichiarazione penosa e imbarazzante, ‘siccome c'è il protocollo andiamo allo stadio’.
Il presidente della Juve è un uomo appassionato di filosofia, oltre che di calcio. Vorrei ricordargli ciò che diceva Schopenhauer, cioè che la gloria bisogna conquistarla mentre l'onore basta non perderlo. Se io mi fossi comportato così avrei perso il mio onore sportivo"

Letto 546 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"