Stampa questa pagina
Venerdì, 19 Maggio 2023 06:34

De Laurentiis: "Spalletti? Una cena di amicizia e ringraziamento. Ho invitato Fiorello alla festa Scudetto"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro estivo a Dimaro, il presidente del Napoli ha preferito non approfondire l'argomento Spalletti, ma non è mancato qualche dettaglio sull'incontro

"E' stata una cena dovuta e di buonumore, di amicizia e ringraziamento". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro estivo di Dimaro a chi gli chiedeva conto dell'incontro avuto nei giorni scorsi con Luciano Spalletti. Poche parole sull'allenatore, ancora meno sul futuro del Napoli: "E' chiaro che il primo giorno che saremo già in viaggio verso un nuovo futuro radioso cominceremo a pensare al mercato - ha aggiunto De Laurentiis -. Finora i nostri scout hanno guardato e annusato il mercato. Ogni anno qualcuno è sempre andato e qualcuno è sempre entrato, io credo che ci dobbiamo vedere per parlare di queste cose una settimana prima di Dimaro". Il patron azzurro ha poi utilizzato un noto proverbio: "La gatta frettolosa fece figli ciechi. Noi vogliamo che i nostri calciatori siano i nostri collaboratori più importanti. Negli ultimi dieci anni abbiamo fatto cambi e aggiustamenti nella squadra. So che è doveroso fare sempre di più, io mi diverto nella competitività".

"Ho invitato Fiorello alla festa scudetto post Napoli-Sampdoria"
De Laurentiis ha parlato anche della festa scudetto del prossimo 4 giugno, al termine dell'ultima partita di campionato contro la Sampdoria: "Finita la partita, i ragazzi si cambieranno, verrà montato il palco e metterò una decina di schermi. Poi, dopo la consegna della coppa, partirà una celebrazione canora, coinvolgendo anche Spalletti e i calciatori. E andremo avanti fino a mezzanotte. Ho chiesto a Fiorello di montare tutta la sua banda al Maradona. Vediamo se accetterà..."

 

 

Fonte: Sky Sport

Letto 174 volte
Stefano Esposito