Stampa questa pagina
Lunedì, 14 Maggio 2018 15:25

De Laurentiis incontrerà Ancelotti:fissata la data dell'incontro

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancora 180 minuti sulla panchina del Napoli,


poi Maurizio Sarri, a meno di colpi di scena, andrà ad insegnare calcio altrove.

 

EREDE – Per Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, è quindi arrivato il momento di cercare il sostituto del tecnico di Figline Valdarno che oggi sfiderà a Genova la Sampdoria di Marco Giampaolo, uno che per metodologia di lavoro potrebbe essere il suo erede. Oltre al nativo di Bellinzona, in questo contesto è opportuno sottolineare anche l’amicizia con il potente procuratore portoghese Jorge Mendes che sponsorizzerebbe per gli azzurri il connazionale Paulo Fonseca, oggi allo Shakhtar Donetsk. Ma non finisce qui…

CARLETTO – Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, nella mente del numero uno dei campani starebbe prendendo corpo l’idea che porta a Carlo Ancelotti, reduce dall’esperienza al Bayern Monaco terminata con l’esonero. Il quotidiano meneghino fa sapere che il noto produttore cinematografico e il nativo di Reggiolo, che il prossimo 10 giugno spegnerà 59 candeline, hanno intrapreso da tempo contatti telefonici e si incontreranno a Milano il 21 maggio a margine della partita di addio al calcio di Andrea Pirlo: si parlerà di cifre, sarà l’occasione per capire se potrà esserci qualcosa di concreto.

Napoli, De Laurentiis: “Spero che Sarri resti, ma noi secondi anche con Mazzarri”

Letto 3778 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"