Stampa questa pagina
Mercoledì, 21 Luglio 2021 09:36

Arrestato giocatore Premier League con l'accusa di reati sessuali su minore

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Arrestato giocatore Premier League con l'accusa di reati sessuali su minore.Per aspetti legali non é stato diffuso il nome.....

 

 

Un calciatore della Premier League è stato tratto in arresto con l'accusa di reati sessuali su minore, come riportato da Sky Sports. L'indagato, che ha 31 anni, è stato rilasciato su cauzione e rimane sotto indagine. 

 

Una bruttissima notizia che scuote la Premier League. Come riportato da Sky Sports, un calciatore del campionato inglese è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. Cautela sul nome dell'indagato, che ha 31 anni ed è stato fermato nella giornata di venerdì e rilasciato su cauzione mentre la polizia continua a indagare.

 

Il comunicato dell'Everton:

Nel frattempo l'Everton, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato a seguito di un'indagine di polizia. "L'Everton - si legge - può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un'indagine della polizia. Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni".

Letto 371 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"