Stampa questa pagina
Martedì, 12 Gennaio 2021 14:50

"Arena Maradona" su radio Crc

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista Sky

"La vittoria di Udine mi è piaciuta perché il Napoli l'ha cercata con tanta determinazione - ha detto Bucciantini a Radio Crc - Non è facile far fronte a tutte le assenze. Secondo me quella che sta pesando di più è quella relativa a Mertens. Rispetto a Dries, gli altri sono meno cattivi sotto porta". Purtroppo per il Napoli, le assenze aumentano. "Il forfait di Manolas peserà in finale di Supercoppa Italiana - ha detto Bucciantini a Radio Crc - Peccato perché non è stato facile permettere al greco e a Koulibaly di integrarsi così bene". Per quanto riguarda la lotta al vertice, secondo Bucciantini "è il Milan la squadra che riesce a fare le cose meglio di tutti".

Riccardo Improta a Radio Crc: "Impressionato da Inter e Atalanta. Benevento super grazie a Inzaghi"

Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Riccardo Improta, centrocampista del Benevento. "Peccato per la sconfitta contro l'Atalanta - ha detto Improta a Radio Crc - il nostro cammino però resta molto soddisfacente. Nemmeno noi credevamo di partire così bene. È tutto merito del mister". A proposito di Inzaghi, Improta ha confermato che "In allenamento segna gol a grappoli. È il nostro simbolo. Ci tiene sempre sul pezzo. È un martello". Per quanto riguarda, invece, il campionato in generale, "Benevento e Spezia sono tra le squadre rivelazione. Le neopromosse stanno sorprendendo tutti. Delle big sono rimasto impressionato da Inter e Atalanta. Ilicic è un fenomeno".

Mora a Radio Crc: "Senza Koulibaly il centrocampo a due non funziona"

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Nicola Mora, ex difensore del Napoli. "La vittoria di Udine è stata importante per il morale - ha detto Mora a Radio Crc - ma il Napoli ha ancora diversi problemi da risolvere". Secondo Mora "Il centrocampo a due con Fabian e Bakayoko non sta funzionando a dovere. Senza un difensore bravo nelle uscite come Koulibaly, in mediana bisogna provare qualcosa di diverso". Da Mora un giudizio sulla sostituzione lampo di Rrahmani, uscito a fine primo tempo a Udine. "Per me Gattuso ha fatto bene - ha detto Mora a Radio Crc - Rrahmani andava preservato dopo l'errore sul gol di Lasagna. Però, adesso meriterebbe alte chance".

Letto 395 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"