Stampa questa pagina
Mercoledì, 09 Ottobre 2019 17:13

Anche i sogni possono diventare realtà: a Napoli un appuntamento per chi sogna il mondo della moda

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

È da tempo che ormai Napoli si è candidata ufficialmente come capitale della moda e dello spettacolo

: tantissime iniziative per coinvolgere sempre più giovani in questo affascinante mondo e aprire loro nuove strade. È per questo che l’agenzia di Carlo Sommella, Mondo Eventi Campania, è continuamente alla ricerca di nuovi volti: sabato 26 febbraio infatti selezionerà quattro ragazze di età compresa tra i 14 e i 30 anni e bambini fra i 6 e gli 11 anni per uno shooting con abiti Pirex nel napoletano.

Un segnale importante di speranza per tanti che sognano di sentirsi modelli o modelle per un giorno, per far capire ai giovani che è importante credere nei propri sogni. Da oltre 23 anni presente nel settore, Mondo Eventi Campania insieme ad altre agenzie sul territorio si dedica alla scoperta di nuovi talenti nel campo della moda, del cinema o Tv, musica, eventi e propone periodicamente iniziative importanti per aprire nuove opportunità e dimostrare che anche i sogni possono diventare realtà.

 

Letto 1015 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"