Stampa questa pagina
Martedì, 15 Gennaio 2019 11:56

Ancelotti: "A Napoli progetto vincente, non ci vorrà molto per i successi. La società è sana, vogliamo investire ancora"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel corso del suo intervento all'università Vanvitelli, Carlo Ancelotti ha parlato anche del progetto del Napoli:

"Quanto tempo serve per costruire un progetto vincente? Non lo so, non è un percorso molto lungo. Mi domando: cos'è un progetto vincente? Vincere lo scudetto? Il Napoli ha costruito un progetto vincente perché in dodici anni dalla Serie C è stabilmente in Champions con bilanci a posto, società sana, giocatori promettenti e importanti. Questo, ad esempio, è un progetto vincente. Magari mi domando: quanto tempo ci vuole per vincere? Impossibile dirlo. La vittoria è legata a piccolissimi dettagli. Dico che il Napoli è un gruppo vincente e che può vincere. In quanto tempo non lo so, ma non c'è da aspettare tanto. La squadra mi sembra forte, abbiamo investito bene in questi anni. Il gruppo è giovane, sano, e c'è intenzione di investire ancora"

 

Letto 915 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"