Stampa questa pagina
Mercoledì, 08 Marzo 2017 23:37

Ag. Koulibaly: "Con un presidente così è difficile affermare che resterà anche l'anno prossimo"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo". Parole non banali quelle rilasciate da Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, in esclusiva per TuttoMercatoWeb in merito al futuro del difensore centrale del Napoli.

Al netto dell'eliminazione dalla Champions League, quali sono ora le prospettive del giocatore? "Dispiace per questa eliminazione, ma è sereno e tranquillo per questa ultima parte di stagione. C'è una Coppa Italia da giocarsi con la Juventus e un campionato da concludere al meglio, anche se sarà quasi impossibile conquistare il titolo".

Il suo futuro sarà sicuramente a Napoli? "Come detto, lui è molto tranquillo. Ieri ho visto la partita e dopo siamo stati insieme. Per il momento non parliamo di futuro".

Avete dei dubbi in merito? "Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo".

Letto 1570 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"