Stampa questa pagina
Lunedì, 27 Aprile 2020 19:22

A Torino nasce il pool anti-covid19. Saranno quattro magistrati che lavoreranno in stretto contatto con le forze dell'ordine, per scoprire chi sfrutta l'emergenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nasce in procura a Torino il pool anti-Covid. Quattro pubblici ministeri si occuperanno dei fascicoli di indagine legati alla questione Coronavirus.


La squadra è stata formata incrociando i gruppi di lavoro coordinati dai procuratori aggiunti Enrica Gabetta e Vincenzo Pacileo.
 Sono una quarantina, finora, gli esposti e le segnalazioni arrivate alla procura di Torino. Si cercherà anche di accertare eventuali responsabilità amministrative.
«L’intento è di capire – dice a riguardo Gabetta – non di punire». E ancora: «Dobbiamo dare risposte, chiarezza ai cittadini. Tenendo conto che tutti hanno agito in una situazione di emergenza».

Letto 724 volte
Lina Parolisi

Nata a Napoli il 10/06/1982,grande appassionata del calcio e soprattutto del Napoli. Collaboratrice del sito www.ilcuoreazzurro.it