Stampa questa pagina
Venerdì, 27 Maggio 2022 12:52

50 anni di fede e passione: grande festa per il cinquantenario della Associazione Italiana Napoli Club

Scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)

50 anni di fede e passione: grande festa per il cinquantenario della Associazione Italiana Napoli Club
Si è svolta nella bellissima location di Villa Domi,ai Colli Aminei, l’evento speciale per festeggiare il cinquantenario della Associazione Italiana Napoli Club.....


Un evento organizzato dal presidente Saverio Passaretti a cui hanno preso parte tanti club Napoli(Acan,Acerra,Agnano,Angri,Apice,Aversa Verazzo,Azzurrissimi,Bagnoli,Baselice,Buccino,Caivano,Campobasso,Camposano,Capri,Casal di Principe,Cassino,Castellamare di Stabia,Ercolano,Falciano,Lauria,Massa Lubrense,Meta,Monte di Procida,Roma Azzurra,Sala Consilina,San Cipriano,Santa Maria Capua Vetere,Sorrento,Stadera,Vignati)

IMG 20220527 WA0007

 

Ex calciatori come il Capitano Bruscolotti, Raffaele Di Fusco, Massimo Rastelli,Gianni Improta, Vincenzo Montefusco,Pasquale Casale,prof. D'Angelo e l'ex preparatore atletico Prof.Albarella

IMG 20220527 WA0016


La serata condotta dal giornalista Enzo D’ Anna coadiuvato da Paola Mercurio, si è svolta alla presenza di autorevoli giornalisti come Maurizio Nicita, Mimmo Malfitano, Michele Plastino, l’ avvocato Scalingi, Agata Gianluca,Ferruccio Fiorito,Sergio Curcio,Massimo D’Alessandro, Prof. Luigi D’Angelo,Enzo Famiglietti, Antonello Giannetti, Valeria Grasso, Sonia Sodano, Delia Paciello,Gianfranco Lucariello,Testa Carmine, Troise Nando,Mario Passaretti.

IMG 20220527 WA0021


Ma la ciliegina sulla torta è stata la presenza dell’ Ing. Corrado Ferlaino, il presidente delle vittorie, che nel raccontare uno dei suoi momenti più toccanti ha ricordato la vittoria della Coppa Uefa a Stoccarda.
Tantissimi gli applausi ed i ringraziamenti che gli sono stati tributati per aver reso il Napoli “GRANDE” e per aver portato in città il giocatore più forte del mondo,Diego Armando Maradona!

IMG 20220527 WA0017


Momenti toccanti e di lacrime gioiose quando sono state consegnate due targhe particolari: a Gilda Chiummariello, figlia del compianto Crescenzo che ha dato vita all’ AINC con l’ausilio e la collaborazione di Ferlaino.L’altro quando è stata consegnata al Club Napoli Aversa “Verazzo” uno dei consiglieri dell’Associazione Napoli Club persona a cui era molto legata il Presidente Passaretti.

IMG 20220527 WA0015


In questo clima di gioia non poteva mancare l’ allegria e la comicità del grande Angelo Di Gennaro.
Una grandissima serata piena di ricordi, emozioni e festeggiamenti.

 

IMG 20220527 WA0055
Grazie Napoli, grazie Associazione Italiana Napoli Club

Untitled2

Letto 958 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"