SCUFFET 7: esordio più che buono. Non fa rimpiangere Meret, sicuro nelle uscite, decisivo nel finale e incolpevole sulla magia di Ndoye.
DI LORENZO 5: un buon primo tempo che porta al lancio per il goal di Anguissa e a un assist per McTominay fermato da un attentissimo Ravaglia. Ammonito da diffidato, cala vertiginosamente e viene sopraffatto da Odgaard nel pareggio rossoblu.
RRAHMANI 6,5: perde il compagno di reparto all'ultimo momento ma non perde lucidità e attenzione anche quando la gara si complica. Prestazione più che buona con poche imperfezioni.
JUAN JESUS 5: riesce a sostituire bene Buongiorno per gran parte della gara, ma paga caro la disattenzione su Ndoye.
OLIVERA 6: regge bene in una gara tutt'altro che facile.
ANGUISSA 7: con uno strapotere fisico maestoso porta in vantaggio il Napoli con un goal strepitoso dopo 18 minuti. Nella ripresa è in ombra causa apnea di tutta la squadra.
LOBOTKA 5,5: non il solito regista. Un disimpegno sbagliato rischia di compromettere la gara. Una ripresa in cui non riesce a trovare ritmo nel dettare i tempi alla squadra e gestire la pressione avversaria.
MC TOMINAY 6: meno bravo del solito. Tiene bene nel primo tempo, sfiora il goal ma poi soffre troppo. ( dal 70' GILMOUR, 6)
POLITANO 6: anche lui meno incisivo del solito nonostante l'impegno.( dal 92' NGONGE. sv)
LUKAKU 6,5: fondamentale nel primo tempo nella protezione della palla e nell'aprire spazi per i compagni. Nella ripresa non riceve più palloni giocabili.
NERES 5: prestazione negativa per il brasiliano che fa poco nel primo tempo e sparisce completamente nel secondo. ( dal 74' Raspadori, sv)
CONTE ( squalificato. In panchina STELLINI) 5,5 : se il pareggio contro la squadra attualmente più in forma ci può stare, non si può dire altrettanto della prestazione dei suoi nel secondo tempo. Una ripresa pessima che vede un calo mentale e fisico e impotenza nel trovare le giuste contromisure.