Squadra

Articoli filtrati per data: Venerdì, 11 Novembre 2022

Il Napoli ha comunicato di aver rinnovato il contratto.....

Pubblicato in News

Ultima fatica per gli azzurri di Spalletti, prima della lunghissima sosta per i Mondiali, contro la brillante Udinese di questa prima parte di stagione.

Pubblicato in News

In occasione della gara di Campionato contro la squadra dell’ Udinese, in programma alle ore 15:00,  la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

 

I tornelli apriranno.....alle ore 12:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

 

Si invitano, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid/

 

Si invitano, altresì, i tifosi napoletani a contribuire alla giornata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli al seguente link:  https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/ ; di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

 

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso

 

 

 

 

 

Pubblicato in News

La Gevi Napoli Basket comunica che da quest’oggi, venerdì 11 novembre, alle ore 12,00, è aperta la prevendita per il match tra la Gevi e la Nutribullett Treviso, in programma domenica 20 novembre alle ore 16,00 al PalaBarbuto..

Pubblicato in News

"Le vittorie con le piccole, sono il vero passo in avanti di quest'anno fatto dal Napoli. La squadra oggi....

Pubblicato in News

"Una giornata di campionato molto importante con il Milan che pareggia a Cremona, la Roma con il Sassuolo e.....

Pubblicato in News

"Scudetto? Se mi sbilancio io vuol dire che è proprio l’anno buono.Tante big.....

Pubblicato in News

ALBERTO FONTANA​

 

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alberto Fontana, ex calciatore, tra le tante, di Napoli ed Atalanta. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com...   

Pubblicato in News

Questo il programma completo:.....

Pubblicato in News
« Novembre 2022 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831