16:04:36

Napoli, report allenamento 2 marzo

(0 Votes)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center.....

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domani al Maradona alle ore 20.45 per la 25esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello.

Successivamente partitina a campo ridotto e lavoro tattico.

A chiusura di seduta il gruppo ha svolto esercitazione sui calci piazzati. Raspadori ha fatto terapie e lavoro in palestra.

Fonte:SscNapoli

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro