16:04:36

Napoli ed i napoletani offesi in diretta

(0 Votes)

Napoli ed i napoletani offesi.

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&fbclid=IwAR3C_ktWJSu0W9AE2GFxBkUaL5PR7mZYlRqbPTlNjjzYcZZX6wyddORZa4g&v=BnMcpVv5YSY

 Napoli ed i napoletani offesi.
Mercoledì il Napoli aveva fatto un tweet in cui ribadiva la sua imbattibilità in Champions ma il giornalista Giancarlo Padovan ex direttore di Tuttosport ha definito la società ed i suoi tifosi apostrofandoli:
"Sono dei poveri negri.Una società di bassa mentalità!

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro