16:04:36

Lavori Stadio San Paolo, Basile: "Napoli-Inter si giocherà a Fuorigrotta"

(0 Votes)

Napoli-Inter, ultima gara casalinga di campionato per gli azzurri, si giocherà regolarmente domenica 19 maggio allo Stadio San Paolo. Ad annunciarlo è il commissario straordinario delle Universiadi Gianluca Basile.

"Il cronoprogramma per i lavori allo Stadio San Paolo non prevede alcuno spostamento della sede per la gara tra il Napoli e l'Inter. Per quanto ci riguarda tutto procede come stabilito. Ai nostri uffici non è pervenuta alcuna richiesta in tal senso", le parole di Basile.

L'idea di spostamento dell'impianto di gioco era stata ventilata nell'ultime ore da Carlo Perego, amministratore di Tipiesse, tra le società che curano i lavori di restyling dell'impianto di Fuorigrotta, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc.
Fonte:NapoliToday

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro