Il K2 azzurro lo scorso anno ci aveva tolto la soddisfazione di vincere a Torino ed invece destino vuole che quest'anno sia stato l'artefice della sconfitta degli azzurri. Una partita strana per come si era messa,abbastanza male dopo il 3-0 per i bianconeri.Da lì sono partiti i soliti sfottò degli ultrà bianconeri fino ad arrivare al momento in cui hanno cantato "o surdat nnamurato".Ed è in quel preciso momento che gli azzurri feriti nell'orgoglio hanno dato vita ad una nuova partita ed ecco che in pochi minuti si è passati all'inaspettato 3-3.Un risultato da sogno visto che andare a prendere un punto a Torino dopo che il match si era messo davvero male,sembrava davvero un miraggio.Ed invece era accaduto l'imprevedibile.
Galvanizzati dal 3-3 ormai gli azzurri desiderano a tutti i costi portare il punto a casa ma ecco che il finale del film stavolta non è a lieto fine e quando mancano 30" ecco che l'intervento sfortunato di Koulibaly che manda il pallone nella sua porta.In quel momento si spezza l'incantesimo ed il Napoli tra rammarico e disperazione esce sconfitto immeritatamente.
Siamo solo alla seconda giornata per cui di tempo ce ne sta e quindi diamo il tempo alla squadra di Ancelotti di rivedere alcune cose,prima fra tutte la difesa che in due gare ha subito già 7 gol!
Ora la pauusa per preparare bene la squadra e poi testa alla Sampdoria.Ed un grande in bocca al lupo per l'avventura Champions che avrà inizio il 17 settembre al San Paolo contro il Liverpool