16:04:36

Gazzetta - Bilancio Napoli, rosso di 6,4mln: gli stipendi continuano a crescere, sono saliti a 118mln!

(0 Votes)

Svaniscono i proventi record per la vendita

di Higuain e la ricca Champions del 2016-17 e il Napoli torna in rosso, scrive la Gazzetta dello Sport che fa il punto sul bilancio 2017-18 che ha segnato -6,4 milioni: è la terza perdita negli ultimi 4 anni. Non un allarme perché con De Laurentiis il club ha inanellato profitti arrivando a custodire una liquidità di 119 milioni e non ha debiti con le banche. Tuttavia, gli stipendi continuano a crescere (da 101,6 a 118,2 milioni, quasi raddoppiati in un quinquennio) e a impattare pesantemente sui ricavi che restano sostanzialmente piatti.

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro