16:04:36

Dinamo Kiev-Napoli 1-2, le pagelle: Milik devastante! Koulibaly si esalta, Callejon non si ferma mai!

(0 Votes)

Buona la prima di Maurizio Sarri.Il tecnico toscano all'esordio in champions regala ai suoi tifosi tre punti preziosi.Dopo una partenza stentata,complice lo svantaggio,il Napoli ha rialzato la testa e grazie al suo attaccante Milik,autore di una doppietta,ribalta totalmente il risultato e regala agli azzurri i primi tre punti in questo girone

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro