16:04:36

Di Lorenzo: “Dobbiamo reagire subito, torneremo ad essere protagonisti”

(0 Votes)

Il capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta incassata allo stadio Maradona contro il Milan

Sulla gara

"E' stata una brutta prestazione, non si è visto il solito Napoli e ora col mister rivedremo gli errori.

Sulla stanchezza post-nazionali

"Portano vie energie a causa dei lunghi viaggi, non c'è stato modo di lavorare tutti insieme. Non è un alibi, anche loro hanno avuto tanti nazionali, ma avere l'intera settimana di lavoro ti aiuta a preparare la partita. Ora pensiamo al Lecce"

Sul doppio confronto in Champions

"Sarà un'altra cosa, partiremo alla pari e sarà comunque difficile perché abbiamo visto che il Milan è una grande squadra. Dovremo far meglio per superare il turno".

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro