16:04:36

CdM: "ADL ha provato fino all'ultimo a piazzare il colpo Cavani"

(0 Votes)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che De Laurentiis ha provato fino all’ultimo a piazzare il famoso colpo Cavani ed anche quando era in vacanza alle Eolie non ha mai perso di vista il mercato, studiandone movimenti ed opportunità.

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro