16:04:36

IL NAPOLI PERDE LA PRIMA, MA NON E' FINITA!

(0 Votes)

E’ stato solo il primo round. Il Napoli esce a testa alta da S. Siro, al termine di una gara giocata per lunghi tratti ad alti livelli. Giusto l’atteggiamento dei nostri, che hanno dimostrato di essere piu’ squadra. Dopo avere dominato per una buona mezzora, gli azzurri hanno incassato nel finale di tempo il gol degli avversari, fino a quel momento poco incisivi.

Nella ripresa, è salito in cattedra l’arbitro con una serie di cartellini che hanno pesantemente penalizzato i Partenopei, costretti a giocare per una ventina di minuti in inferiorità numerica.  All’espulsione di Anguissa, si è aggiunto il giallo pesante a Kim. Entrambi salteranno il ritorno. Al di là delle assenze e del recupero o meno di Osimhen, il discorso qualificazione resta apertissimo! Il Napoli visto a S. Siro lascia ben sperare, in vista del match di martedi sera allo stadio "Maradona". Prima, però, c’è il Verona, altra tappa di avvicinamento al traguardo dello scudetto. Si torna in campo sabato a Fuorigrotta.

 

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro