16:04:36

"Al Sud inferiori, devono lavorare di più e copiare il Nord!".....Ovviamente parla Feltri

(0 Votes)

“Penso che al Sud siano inferiori. Tentano di risollevarsi ma non ci riescono......

 

Sono inferiori in Campania. Sono incazzati con me? Sticazzi! Che mi frega". Queste alcune delle dichiarazioni che Vittorio Feltri, direttore di Libero, ha rilasciato ai microfoni di Giuseppe Cruciani durante la trasmissione 'La Zanzara' in onda su Radio 24

Fonte articolo:tuttonapoli.net

Fonte video:Arturo Minervini

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro