16:04:36

VENEZIA 0 - NAPOLI 0: le pagelle azzurre

(0 Votes)

Un pareggio che sembra una resa. Perché il rammarico più amaro è l'atteggiamento della squadra che scende in campo in ciabatte. Lenta nella manovra, a tratti svogliata, ha dato la sensazione di non voler vincere. In particolare nel secondo tempo. 

MERET 6,5: chiamato in causa due volte si dimostra reattivo. Nel finale salva un goal-beffa.

Di LORENZO 5,5: sottotono il capitano che, a parte l'assist a Raspadori, fa ben poco. 

RRAHMANI 6,5: la piena sufficienza per il salvataggio sulla linea sul tiro di Fila. Nella ripresa cala ed è più impreciso ( dal 76' JUAN JESUS: sv)

BUONGIORNO 6: solita prestazione ordinata e concentrata .

POLITANO 5,5: impreciso e poco lucido. Abbiamo visto prestazioni migliori.

GILMOUR 6: si concentra soprattutto nella fase offensiva trovando spesso giocate che potrebbero spostare gli equilibri. Una gara normale ma ben gestita.(dal 76' ANGUISSA: 5,5)

LOBOTKA 6: qualche imprecisione di troppo a causa della forte marcatura che subisce, ma sostanzialmente sempre lucido.

MCTOMINAY 6,5: ci prova più di tutti. Inserimenti di testa e goal sfiorato.

SPINAZZOLA 6: in forma. Da lui partono tutte le azioni più pericolose degli azzurri.(dal 76' OLIVERA: 5 5)

LUKAKU 6: vince e perde i duelli ma il suo contributo c'è. Sfiora il goal.(Dall' 87' SIMEONE: s.v)

RASPADORI: 6,5 colpisce un palo interno poco dopo l'inizio del match e tiene impegnato più volte Radu. ( dal 76' OKAFOR: s.v)

CONTE 5,5: era sostanzialmente un " obbligo, " vincere, ma il Napoli scende in campo con un atteggiamento sbagliato.Qualche perplessità sui cambi arrivati forse troppo tardi.

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro