16:04:36

NAPOLI - MODENA: le pagelle azzurre

(0 Votes)

Prima uscita ufficiale del Napoli di Conte.

Trentaduesimi di Coppa Italia.  Il Napoli batte il Modena ai rigori dopo una prestazione grintosa ma inefficace e condizionata dalla palese necessità di completare la squadra.

Migliore in campo,  Meret,  peggiore, Raspadori.

 

MERET: 7 - si salva sulla traversa di Palumbo; per il resto è quasi spettatore per tutto il match. I due rigori parati  a Battistella e Zaro consentono la qualificazione ai sedicesimi.

DI LORENZO: 6-  da esterno spinge sulla sua corsia. Batte e segna il primo rigore. 

RRAHMANI 6-  gara tranquilla, senza troppi impegni.

BUONGIORNO: 6 - esordio positivo per l'ex Toro. Prestazione convincente che lo vede anche a supporto della manovra.

MAZZOCCHI: 6 - grintoso e collaborativo. (dal 75' Ngonge: 6)

LOBOTKA: 6- metronomo cui siamo abituati. Una prova sufficienza anche se spesso in difficoltà, probabilmente dovuta al fatto di giocare in un centrocampo a due.

ANGUISSA:  6,5 - Una prova da mastino come ai vecchi tempi. 

SPINAZZOLA: 6,5 - buon esordio di Leonardo che parte col piglio giusto e si rende anche pericoloso nei minuti finali del primo tempo.( dal 75' Olivera:5,5 )

POLITANO: 5,5 - Prestazione molto sterile caratterizzata sostanzialmente da un solo tiro a giro.(dall'87' Cheddira 5,5)

KVARATSKHELIA:6,5 - serve i compagni, prova il tiro e si accende spesso.

RASPADORI: 5 - apprezzabile l'impegno per la causa ma non incide per nulla nell'attacco azzurro.(dal 66' Simeone: 6)

ANTONIO CONTE: 6,5 - squadra grintosa e più compatta in difesa. Si sta lavorando e qualche frutti si inizia a intravedere.

Column 1 Column 2
Username: {$username} Staffid: {$staffid}

a lotteria dei rigori.

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

In Ognuno di Noi Batte Un Cuore Azzurro