Stampa questa pagina
Sabato, 05 Febbraio 2022 00:18

L' editoriale del direttore Passaretti: Napoli cosa vuoi fare da grande?

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Domenica ha inizio il tour de force che sancirà le reali possibilità del Napoli:dal Venezia alla Lazio passando per il big match con l'Inter e la suggestiva doppia sfida europea con il Barcellona.
Un mese di fuoco con......

un Napoli che ha superato brillantemente gennaio dove tra infortuni,Covid e Coppa d'Africa sembrava quasi potesse sprofondare ed invece ci si ritrova ad essere nuovamente in lotta scudetto!
Erroneamente molti pensano che sia fondamentale la partita con l'Inter ma per diventar tale é necessario capire che la vera sfida importante é quella di domenica a Venezia.Un risultato favorevole darebbe fiducia all'ambiente e anche la carica giusta per affrontare il prosieguio del campionato.Ormai il Napoli ha recuperato quasi tutti i suoi uomini per cui dal risultato di domenica capiremo veramente che cosa aspettarsi ed a quel punto potrebbe essere lecito sognare.
E magari Covid permettendo si potrebbe tingere di azzurro lo stadio Maradona e tornare "teatro" di appassionanti vittorie azzurre

 

 

Letto 723 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"