Booking.com

Items filtered by date: Mercoledì, 22 Settembre 2021

Mercoledì, 22 Settembre 2021 18:42

Analisi Tattica della Sampdoria

La Sampdoria è passata da Claudio Ranieri al mister Roberto D’Aversa che, con il DS Faggiano, ha ricomposto la coppia del Parma precedente all’arrivo di Krause; la squadra doriana non ha però modificato, almeno apparentemente, il sistema di gioco.
La Sampdoria si schiera con un 4-4-2 abbastanza compatto con Audero in porta, Bereszynski ed Augello sulle fasce, la coppia centrale è composta da Yoshida e Colley; Chabot al centro e Murru sulla sinistra i ricambi finora utilizzati; a centrocampo sicuri del posto sono Candreva sulla destra, Damsgaard aulla sinistra e Thorsby al centro, l’ultimo posto accanto al calciatore norvegese è conteso da Adrien Silva ed Albin Ekdal; hanno calcato il campo, inoltre, Depaoli come esterno destro, Askildsen sia come mediano che come trequartista centrale allorquando D’Aversa decide di passare al 4-2-3-1, così come anche Verre; l’attacco è composto da Caputo e Quagliarella, il primo sostituto è Manolo Gabbiadini.

Sampdoria

Oggi a 1FootballClub by IlSognoNelCuore abbiamo intervistato:
Beppe Dossena;
Gigi Cagni.

 

DOSSENA

Beppe Dossena a “1 Football Club” su 1 Station Radio: “Inter ancora favorita per lo Scudetto. Il Napoli ha meritato ad Udine, ma contro la Samp sarà difficile. Anguissa mi ha sorpreso, è un fenomeno! Su Juve e Torino…"

 

“Questo campionato è più competitivo di quello scorso perché tutte provano a giocare a calcio, anche le medio-piccole e ciò consente di avere maggiore spettacolo. In campo internazionale non possiamo ancora paragonarci ai top campionati esteri, ma è una trasformazione che deve avvenire. Solo.......

 

Pagina 1 di 2